RaiUno_logo

In evidenza

Puntate

Terza Puntata

In onda giovedì 31 maggio alle 21.10

Sfida aperta tra Viterbo e Pessano con Bornago (MI) ...e occhio alle nonne!

Prove sorprendenti e spettacolari saranno gli ostacoli da superare nel percorso che divide le famiglie Tonnicchi e Siano dalla possibilità di vincere il premio finale di € 50.000 in gettoni d’oro.

Domani, giovedì 31 maggio alle ore 21:10 andrà in onda la terza e ultima puntata di “MI GIOCO LA NONNA”, il family game show targato Rai1 condotto da GIANCARLO MAGALLI.

Nell’ultimo appuntamento della stagione la sfida è tra Viterbo e Pessano con Bornago (MI): prove dinamiche e giochi di abilità fisica e logica prima di approdare all’imperdibile gioco finale dei 5 piccoli porcellin dove la squadra campione potrà vincere una parte o il totale del montepremi accumulato, raddoppiarlo o addirittura perderlo del tutto.

Inviate speciali dello show le “nipotineDEBORA SALVALAGGIO e ELISA SILVESTRIN, che accompagnano le due famiglie nella pirotecnica avventura televisiva.

Tratto dal format tedesco Family Showdown, MI GIOCO LA NONNA, prodotto dalla Rai in collaborazione con LDM, è realizzato nello studio Mecenate 2000 di Milano con la regia di Roberto Croce.

Le famiglie Zalocco e Barcelli

si sfidano tra prove di abilità e cultura generale

Rai.it

Siti Rai online: 847